“Passione Tour Live in Naples”, in uscita il 27 novembre

Prima un film, poi un concerto/spettacolo (sempre per la regia di John Turturro), ora un doppio CD dal vivo registrato a Napoli nel 2011 durante i concerti del 15 settembre all’Arena Flegrea e del 10 e 11 dicembre al Teatro Trianon. 

26 tracce del ricchissimo canzoniere partenopeo, cantate dal vivo da Peppe Barra, Raiz & Almamegretta, James Senese, Pietra Montecorvino, Misia, Gennaro Cosmo Parlato, Mbarka Ben Taleb e Spakkaneapolis55. Intense interpretazioni dei brani più belli del patrimonio melodico partenopeo, in un incontro seducente tra il passato illustre della canzone tradizionale e l’anima creativa della Napoli contemporanea. 11 artisti ognuno espressione di una città che resiste, accompagnati da una band d’eccezione, in una travolgente performance dal vivo che incrocia ed esalta le diverse sensibilità.

Conferenze stampa e concerti di presentazione:
29 novembre – Napoli – Teatro Trianon – H 17,30
4 dicembre – Napoli – Teatro Trianon
5 dicembre – Napoli – Teatro Trianon
6 dicembre – Roma – Feltrinelli Via Libia – H 18,00
8 dicembre – Napoli – Teatro Trianon

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: conferenza stampa di presentazione della “Tartaruga fiorita”
SuccessivoGiunta provinciale di Salerno: borse di studio ad alunni più meritevoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.