Tar e Cds per l’appalto del porto del Comune di Maiori

La Sesta Sezione del Consiglio di Stato, nell’udienza del 22/11/2012, ritenendo che “sussistono i presupposti della misura cautelare provvisoria richiesta, ai fini del mantenimento dell’attuale stato di fatto fino all’esame collegiale della domanda cautelare”, ha accolto la richiesta della società S&Y s.r.l., e con propri decreti nn. 4614/12 e 4615/12 ha sospeso temporaneamente l’efficacia delle sentenze nn. 1975/12 e 1976/12 del TAR Campania-Sez. di Salerno, che avevano annullato la gara d’appalto per la gestione del porto di Maiori, ed ha fissato per il 18 dicembre 2012 la discussione in camera di consiglio. 
Nei prossimi giorni è atteso anche il ricorso al Consiglio di Stato del comune di Maiori, finalizzato a chiedere l’annullamento delle citate sentenze di primo grado. 
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase: incontro pubblico sul tema “Ampliamento del cimitero comunale”
SuccessivoTorna la Giornata promozionale dell’Olio extravergine d’Oliva di Albanella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.