Martedì presentazione del progetto “Aci per Cava”

Martedì 27 novembre, alle ore 10.00, presso la sede dell’Automobile Club Salerno, sarà presentato il progetto “ACI per Cava”. L’iniziativa, promossa dall’Automobile Club Salerno, in collaborazione con l’Assessorato ai Trasporti della Provincia, il Comune di Cava de’Tirreni e l’ASL, ha l’obiettivo di sensibilizzare la collettività e, in particolare, i giovani sul tema della sicurezza stradale, attraverso una serie di iniziative che si svolgeranno fino a gennaio 2013 e vedranno il coinvolgimento degli Istituti scolastici superiori del territorio, con le Forze dell’Ordine, ed i volontari dell’Humanitas.

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno: l’assessore provinciale ai Trasporti e Mobilità, Luigi Napoli, il direttore dell’Automobile Club Salerno, Anna Maria Caso, il commissario Automobile Club Salerno, Rodolfo Vitolo, e il direttore del distretto sanitario n. 63 Cava de’Tirreni-Costa D’Amalfi, Grazia Gentile, il Comune di Cava de’Tirreni e l’assessore Alfonso Carleo. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Empoli tarpa le ali della Juve Stabia
SuccessivoFrattamaggiore: presentazione del progetto “Alienart”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.