Fini visita la squadra antiracket a Quarto

“Oltre alla squadra di calcio antiracket a Quarto che sosteniamo in modo convinto – dichiarano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Fracesco Emilio Borrelli edil coordinatore del Sole che Ride dei campi flegrei Peppe Martusciello – sta nascendo nello stesso comune anche il quarto rugby per la legalità ad opera di un gruppo di giovani sportivi tra cui l’ ex giocatore Gennaro Tavassi. La semina di legalità sta portando splendidi frutti.
Lo sport può essere un momento straordianario di lotta alla camorra e di aggregazione cittadina. Unire i giovani del territorio nello sport significa anche sottrarli ai clan ed alla strada”. 
“Siamo molto soddisfatti dell’ operato di Luigi Cuomo – continuano Martusciello e Diego Formati dei Verdi Ecologisti quartesi presenti stamattina alla visita di Fini – che coraggiosamente e senza farsi intimidire anche da atti ignobili ed intimidatori dirige la squadra di calcio locale e ringraziamo il Presidente della Camera per l’ attenzione che stamane ci ha rivolto venendo nel nostro comune a sostenere questo coraggioso progetto che sta facendo da apripista nell’ intero comprensorio”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Cash trapping” in un bancomat a Napoli: arrestato 26enne
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: fermati due minori per rapina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.