Armi, a Massa di Somma polizia ferma 42enne

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza San Giorgio a Cremano, hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria Gaetano Ciano, di 42 anni, gravemente indiziato del reato di ricettazione di arma da sparo con matricola abrasa e detenzione illegale di arma e relativo munizionamento.
Ieri mattina, gli agenti sono intervenuti in un appartamento di via Marini a Massa di Somma, dopo che il Ciano, domenica, si era reso protagonista di un’aggressione nei confronti di alcuni vicini di casa colpendo e ferendo uno di loro con il calcio di una pistola.
Nell’abitazione gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una pistola Beretta con matricola abrasa e completa di cartucce. Nessuna traccia invece vi era dell’uomo.
A questo punto l’attività dei poliziotti si è concentrata sulla ricerca del Ciano che è stato intercettato poco dopo la mezzanotte in via Boccarusso. L’uomo ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e bloccato.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sgominata baby gang: cinque arresti
SuccessivoPremio Alfonso Gatto a Cercola: poesia e ricordi, solidarietà ed amore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.