Concerto di Gigi Finizio: tutto pronto a Sorrento

Si avvicina la data della tanto attesa serata in compagnia di Gigi Finizio e della sua musica. Venerdì 30 novembre alle ore 21.00 a Sorrento il cantautore napoletano tornerà a incantare i suoi fan con il nuovo show dal titolo Mille battiti di cuore.

La presentazione e conduzione dello spettacolo saranno a cura dell’attrice Gilda Arpino.

Un racconto autobiografico attraverserà la musica e i pezzi più celebri e meno celebri del repertorio di Gigi Finizio, per il quale si prevede il tutto esaurito al teatro Armida di Sorrento.

L’incontro fra Finizio e il suo pianoforte verrà insomma vissuto attraverso le emozioni di suoi brani famosi quali Smania e Odio, per poi arrivare a omaggiare la tradizione classica napoletana.

Prevendita record che ha superato nei giorni scorsi ogni aspettativa. La corsa al biglietto per assistere al nuovo format di spettacolo musicale ha infatti battuto ogni previsione della vigilia.

Si procede quindi a gonfie vele verso l’andata in scena, questo venerdi, sul palcoscenico dell’Armida.

In attesa dell’arrivo dell’artista a Sorrento è partita già la lunga serie di appuntamenti che condurranno al Natale sorrentino. Un’occasione in più per godere di un pubblico da grandi occasioni e in un contesto prenatalizio, all’interno del quale le note e le parole di Gigi Finizio faranno da piacevole intrattenimento.

Nel mese che ha preceduto questa importante data biglietti a ruba, con richieste perfino al di là dei confini della Campania.

Ultimi giorni a disposizione di chi vorrà essere presente alla serata. I tagliandi rimanenti sono ancora acquistabili in prevendita tramite il numero 3385630341 oppure sul sito web www.etes.it .

Tutte le informazioni anche alla pagina facebook dell’evento http://www.facebook.com/events/124406527710156/?fref=ts .

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Boscotrecase “La famiglia oggi. Come essere genitori”
SuccessivoDelusione NPS: crollo a Pozzuoli nel finale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.