Torre del Greco: consiglio comunale convocato per mercoledì 28 novembre

Il Consiglio Comunale di Torre del Greco è convocato, in sessione straordinaria, per il prossimo mercoledì 28 novembre, alle ore 19:30, con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla medesima ora.

Dopo l’approvazione del verbale relativo alla seduta dello scorso 22 novembre, l’Assise sarà chiamato a discutere sulle Delibere di Giunta n. 282  del 12/11/2012 (relativa all’approvazione del “Piano del Parco dell’Ente Nazionale del Vesuvio”) e n. 315 del 19/12/2012 avente ad oggetto “Bilancio di previsione annuale e pluriennale 2012/2014 – IV Variazione – Assestamento”.

Il Consiglio si terrà presso l’Aula Consiliare di Palazzo Baronale e sarà trasmesso in differita dall’emittente televisiva Metropolis Tv in date ed orari che saranno comunicati dall’Ufficio Stampa dell’Ente attraverso il sito web www.comune.torredelgreco.na.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePremio Italia Medievale alla Soprintendenza Bap di Salerno e Avellino
SuccessivoAl via la III edizione di “ArcheoStabiae”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.