Maglia celebrativa per Fiorentina – Juve Stabia

La sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Juve Stabia, valevole per il IV turno di TIM Cup, è una gara storica per le Vespe di Castellammare. Mai infatti la formazione gialloblù è riuscita ad approdare a quelli che una volta erano denominati “sedicesimi di finale”.

Per l’occasione le Vespe sfoggeranno una maglia celebrativa, adornata da una patch che cita la data ed il luogo della sfida con tanto di bandiere delle due compagini. La patch commemorativa è collocata in alto a destra sul petto dei giocatori. Adattati anche gli sponsor di maglia alle dimensioni consentite dalla Lega di Serie A: difatti saranno molto più visibili i loghi di Marigo Italia e di Paddy Power, che per l’occasione verrà disposto su due righe nel classico riquadro verde.
Le magliette, prodotte in serie limitata, sono già disponibili presso lo store FLy Line Sport al prezzo di Euro 60. I proventi della vendita verranno devoluti in beneficenza tramite il progetto Juve Stabia Solidale, a cui per l’occasione aderirà anche lo sponsor tecnico stabiese.
La maglia invece indossata dal capitano di domani sera, verrà autografata da tutta la squadra e messa all’asta su E-bay al fine di raccogliere fondi per la serata filantropica “A scuola di solidarietà”, che si svolgerà martedì 4 dicembre presso l’Istituto Di Capua di Castellammare di Stabia, ove presenzierà una delegazione degli atleti gialloblù.

Intanto, al termine dell’allenamento di rifinitura svolto questo mattina allo Stadio “Romeo Menti”, mister Braglia ha reso nota la lista dei nr.23 calciatori convocati per la gara Fiorentina – Juve Stabia, in programma Mercoledì 28.11.2012 allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze, alle ore 21:00, valevole per i sedicesimi di finale della Tim Cup 2012/2013.

Portieri: Nocchi, Seculin.
Difensori: Baldanzeddu, Dicuonzo, Gorzegno, Maury, Murolo, Ogolong Kamana, Scognamiglio, Vinci.
Centrocampisti: Acosty, Agyei, Caserta, Doninelli, Genevier, Jidayi, Mezavilla.
Attaccanti: Bruno, Cellini, Danilevicius, Erpen, Improta, Mbakogu.
Infortunati: Figliomeni, Zito
Ufficio Stampa/S.S. Juve Stabia S.p.A
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuando lo sport unisce…
SuccessivoNapoli: Convegno Internazionale sulle opere di Roberto Di Stefano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.