Salerno, rifiuti: lunedì 3 dicembre presentazione del Rapporto 2011

Lunedì 3 dicembre 2012, alle 10.30, presso la Sala Polizia Provinciale, in via Smaldone, a Salerno, l’Osservatorio Provinciale Rifiuti presenta il “Rapporto Rifiuti 2011”, un documento tecnico che raccoglie ed elabora annualmente i dati di produzione e raccolta differenziata rifiuti dei Comuni della provincia di Salerno.

L’analisi dei dati contenuti nel Rapporto 2011 consente di fare un bilancio di quanto è stato realizzato dai Comuni della provincia nella gestione dei rifiuti nel quadriennio 2008/2011 e di comprendere, al contempo, l’efficacia dell’attività svolta negli anni.

Alla presentazione parteciperanno l’assessore provinciale all’Ambiente, Adriano Bellacosa, e il dirigente del Settore Ambiente, Giuseppe D’Acunzi, che hanno invitato tutti i sindaci della provincia. «Un’occasione – spiega l’assessore Bellacosa – anche per un confronto sui dati, sul lavoro fatto e su quello ancora da fare».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCentrale nucleare del Garigliano: bando per smantellamento entro fine anno
SuccessivoTorre del Greco, Nettezza Urbana: assise monotematica il 3 dicembre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.