Sant’Antonio Abate, col Campania per fare risultato

Il Sant’Antonio Abate, rinvigorito dalla seconda vittoria consecutiva, che equivale al poker calato al Brindisi, al ‘Varone’, si prepara alla prossima trasferta in casa del Ctl Campania.

Attualmente, i giallorossi sono a sedici punti in classifica, fuori dalla zona play out, e a quattro lunghezze dal Campania, che nell’ultimo turno ha espugnato il campo del Potenza.

Nonostante il balzo in classifica, mister Carannante ha subito richiamato tutti all’attenzione: – Non montiamoci la testa. Dovremmo concludere il girone d’andata almeno a ventidue punti, così da farne il doppio in quello di ritorno e accaparrarci la salvezza diretta. La strada, insomma, è ancora lunga. –

Contro il Ctl Campania Carannante potrebbe riproporre dal primo minuto il duo Tedesco-Martone, ma il tecnico sta valutando anche altre ipotesi: – L’esperimento, contro il Brindisi, è ben riuscito, tant’è che Tedesco ha segnato tre reti e Martone si è scoperto anche assist-men. Ma ciò non vuol dire che adopererò sempre lo stesso modulo. Abbiamo vinto partite con solo Martone o con solo Tedesco in campo: il calcio non è una scienza esatta, ma dipende dalle circostanze e dalle condizioni. –

Mister Carannante dovrà fare i conti pure con le tante squalifiche: Lagnena deve scontare l’ultimo turno impostogli dal giudice sportivo; Salvatore e Morella, invece, sono stati espulsi nell’ultima gara. Dovrebbe, tuttavia, recuperare capitan D’Aniello e, con lui, sono pronti a scendere in campo gli altri uomini a disposizione dell’allenatore giallorosso, anch’egli, inoltre, squalificato. Sulla panchina, dunque, siederà ancora il suo collaboratore più stretto, mister Mancuso.

Feliciana Mascolo

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano