Scafati, consiglio comunale domani 29 novembre

E’ stato convocato per il giorno 29.11.2012 presso la sala consiliare della Biblioteca F.Morlicchio, in seduta pubblica di prima convocazione, il Consiglio Comunale per la trattazione dei seguenti argomenti:

  1. Approvazione verbale seduta precedente;
  2. Interrogazioni – Interpellanze – Mozioni – Raccomandazioni;
  3. Ratifica deliberazione di G.C. n.266 del 24.10.2012 ad oggetto “bilancio di previsione e.f. 2012. Variazione al bilancio  e.f. 2012 art.175, comma IV, D.Lgs n.267/00 e ss.mm. variazione al bilancio pluriennale 2012/2014, variazione alla relazione previsionale e programmatica.
  4. Riconoscimento debito fuori Bilancio ex art. 194 let.b) D.Lgs n. 267/00 e ss.mm.ii per la copertura del disavanzo del Consorzio di Bacino SA.
  5. Estinzione anticipata mutui;
  6. Variazione di assestamento generale ex. Art. 175-comma VIII –D.Lgs. n.267/00. Approvazione.
  7. Ricorso alla procedura di riequilibrio finanziario pluriennale ex art. 243 bis D.Lgs n.267/00;
  8. Forum dei Giovani. Progetti aree di interesse. Provvedimenti;
  9. Richiesta di attivazione per sottoscrizione accordo di programma finalizzato alla variante urbanistica del vigente P.R.G. – Riconversione insediamento produttivo “Exla Perla”.
  10. Riconoscimento debito fuori bilancio ex.art.194 lett.b) D.Lgs n.267/00 e ss.mm.ii. per la copertura del disavanzo del Consorzio Farmaceutico Intercomunale.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: Tufano scioglie la riserva e si candida a sindaco
SuccessivoOttaviano: una domenica all’insegna dello sport e del divertimento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.