Caso Celentano, l’avvocato: “Manca poco per sapere la verità”

“Ormai siamo vicini ad una svolta”: Luigi Ferrandino, avvocato della famiglia Celentano, pesa attentamente le parole. E in merito alle “serrate” attività di ricerca di Angela, scomparsa 16 anni fa nel Napoletano, spiega: “Siamo ad una svolta nel senso che a breve sapremo se la segnalazione arrivata dal Messico, da una ragazza che si è definita Angela, sia veritiera o meno”. Le speranze di ritrovare Angela, in questa fase, ci sono tutte. Al centro c’é Celeste Ruiz, la ragazza che nel maggio 2010 inviò una mail ai Celentano dicendo di essere la loro figlia. “Manca poco e finalmente sapremo se dice la verità o se, invece, ha gabbato tutti”, spiega l’avvocato Ferrandino.

 Intanto, sul caso, la famiglia Celentano, i suoi consulenti, lavorano giorno e notte. Attività investigative, quelle condotte, che seguono la ‘pista’ tradizionale – vale a dire segnalazioni arrivate dal Messico, sopralluoghi; come la ‘pista’ telematica, vale a dire i profili Facebook dai quali sono arrivati i primi contatti di Celeste. In prima linea c’é, poi, l’Interpol che segue il caso. “Direi che ormai ci siamo”, conclude il legale dei Celentano. o dentro o fuori. A breve sapremo se la storia di Celeste è vera o se è stata solo un bluff”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDopo 59 anni cambia la sede napoletana della Nato
SuccessivoNPS torna alla vittoria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.