Lavoro e formazione, accordo Confapi Napoli-Comune di Frattamaggiore

«Nasce “Sportello Amico Confapi Napoli” in sinergia col Comune di Frattamaggiore”. Lo annuncia il consigliere dell’Associazione Antonella Giglio, a margine della presentazione che si è tenuta presso il Comune di Frattamaggiore.

“Il Comune di Frattamaggiore ha sottoscritto con la Confapi Napoli un protocollo d’intesa per attuare sinergie utili a fornire supporto alle imprese, in particolare: l’erogazione di servizi per l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro, per l’incentivazione dell’apprendistato, per l’attuazione di esperienze di tirocinio e stage, per interventi di formazione professionale e per un maggior supporto formativo alle imprese”, ha aggiunto la Giglio.

L’accordo, fortemente voluto dal presidente dell’Associazione, Silvio Cola, dal consigliere Giglio e dall’assessore comunale alle Pari Opportunità, Rosa Bencivenga, prevede gratuitamente per un anno servizi informativi a tutte le imprese che si iscriveranno recandosi presso lo Sportello. L’ente, di fatti, garantisce uno spazio dove imprese e Confapi potranno incontrarsi nei modi e nei tempi da esso stabiliti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimarie centrosinistra, a Portici plebiscito per Bersani
SuccessivoScafati: l’Udc avvia un nuovo progetto politico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.