Gragnano, 35enne trasportava 4 chili di marijuana con moglie e figli

Credeva di poter viaggiare con la sua famigliola, composta da moglie e due figlioletti ancora neonati, a bordo della sua Bmw X3, senza destare sospetti e in tutta tranquillità trasportando un considerevole carico di droga.

Massimo AMODIO, pregiudicato di 35anni di Gragnano (NA), non sapeva, però, che gli agenti delCommissariato di P.S. “Castellammare di Stabia” erano sulle sue tracce, pronti ad intervenire per arrestarlo.

L’uomo, infatti, nell’ottobre scorso, fu fermato dagli stessi poliziotti e trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, due bilancini di precisione, nonché un foglietto sul quale era stato annotato “5Kg = 7.500”, il tutto abilmente nascosto in un incavo, ricavato nel portellino del rifornimento carburante, dell’autovettura sulla quale viaggiava.

I poliziotti hanno fermato l’uomo nell’attimo in cui si è fermato per fare rifornimento, nell’area di servizio di Nocera Inferiore, accertando che, nel vano portabagagli, nascondeva un contenitore in plastica, contenente 12 sacchetti in plastica sottovuoto, con all’interno circa 4 kg di marijuana.

AMODIO è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVia libera dal Senato al decreto “salva Napoli”
SuccessivoLettere, concussione: arrestato responsabile del cimitero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.