Credeva di poter viaggiare con la sua famigliola, composta da moglie e due figlioletti ancora neonati, a bordo della sua Bmw X3, senza destare sospetti e in tutta tranquillità trasportando un considerevole carico di droga.
Massimo AMODIO, pregiudicato di 35anni di Gragnano (NA), non sapeva, però, che gli agenti delCommissariato di P.S. Castellammare di Stabia erano sulle sue tracce, pronti ad intervenire per arrestarlo.
Luomo, infatti, nellottobre scorso, fu fermato dagli stessi poliziotti e trovato in possesso di una modica quantità di marijuana, due bilancini di precisione, nonché un foglietto sul quale era stato annotato 5Kg = 7.500, il tutto abilmente nascosto in un incavo, ricavato nel portellino del rifornimento carburante, dellautovettura sulla quale viaggiava.
I poliziotti hanno fermato luomo nellattimo in cui si è fermato per fare rifornimento, nellarea di servizio di Nocera Inferiore, accertando che, nel vano portabagagli, nascondeva un contenitore in plastica, contenente 12 sacchetti in plastica sottovuoto, con allinterno circa 4 kg di marijuana.
AMODIO è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale