“Alto Impatto” a Scampia: rinvenute due pistole

Commissariato di Polizia Scampia, nell’’ambito dei servizi di controllo nel quartiere ad “ alto impatto” hanno cinturato, con l’ausilio di personale del Reparto Mobile, delle Prevenzioni Crimine Piemonte e Campania, della Squadra Mobile e dei Commissariati di S. Carlo Arena, Pianura, Arenella l’edilizia popolare conosciuta come Cooperativa Senna

All’atto dell’intervento, da una finestra del 6° piano, venivano lanciati due involucri contenenti due pistole.

I poliziotti avendo identificato subito l’’abitazione, facevano irruzione al suo interno trovandovi all’’interno tre giovani.

Luigi ABATE, di 22 anni, ha aperto la porta d’ingresso dell’abitazione ove Domenico ROMANO di 23 anni e Edoardo NAPOLETANO da ieri 34enne, fingevano di dormire, completamente vestiti, in due camere diverse.

Le pistole: una beretta in uso alle forze di polizia, risultata rubata ad un poliziotto nel 2008 a Taranto, munita di 15proiettili di cui un colpo in canna,

una S.&W. cal. 357 magnum, completa di 6 cartucce.

All’operazione hanno partecipato anche unità cinofile della Polizia di Stato e personale dei Vigili del Fuoco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiat, ok al rinnovo contratto senza la Fiom: aumento di 130 euro
SuccessivoNapoli, droga all’interno di palloncini ed in auto: due arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.