Avellino, presentati due contratti di programma

Oggi abbiamo scritto una bella pagina per lo sviluppo e la crescita della Provincia di Avellino. Merito del Governo regionale Caldoro, del consigliere delegato alle Attività produttive, Fulvio Martusciello, e del lavoro di squadra dei consiglieri regionali irpini”. Lo ha detto il consigliere regionale del Pdl-gruppo federato Caldoro, Sergio Nappi, a margine della presentazione presso la sede di Confindustria Avellino di due contratti di programma, Consorzio CWB e Consorzio Ecotech, alla presenza del Presidente dell’Unione degli industriali irpini, Sabino Basso, e del rappresentante del governo regionale, Fulvio Martusciello.

“Sono stato – ha sottolineato Nappi – uno dei consiglieri regionali che, sin dall’insediamento, ha lavorato per sbloccare i contratti di programma che rappresentano una vera boccata di ossigeno per l’economia e lo sviluppo della provincia di Avellino che, mai come in questo momento, si trova a fronteggiare la grave crisi industriale. E’ il punto di partenza di una politica diversa che, anche grazie all’impegno e alla caparbietà del collega Martusciello, vede fornire strumenti fondamentali a sostegno dell’iniziativa imprenditoriale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMocerino (Udc): “Nessun cenone di Capodanno a spese della Regione”
SuccessivoConsiglio comunale Torre del Greco: 3mila euro per un ambulatorio in Uganda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.