Mocerino (Udc): “Nessun cenone di Capodanno a spese della Regione”

“In relazione alla notizia riportata da alcuni organi di stampa in merito a un presunto cenone di Capodanno a spese della Regione
Campania, preciso che fin dall’inizio della mia attività politica, in maniera periodica e continuativa, ho affittato la struttura in
questione per conferenze e incontri di carattere politico-sociale, ma mai per pranzi o cene, come peraltro facilmente riscontrabile dalla documentazione contabile. Nel caso specifico, l’incontro si è tenuto nella mattinata del 31 dicembre”. Lo dichiara il consigliere regionale e segretario provinciale Udc, Carmine Mocerino.
“Resto comunque a completa disposizione dell’autorità giudiziaria – conclude Mocerino – per qualsiasi chiarimento su quanto riportato e a fornire il necessario contributo per il buon esito del proseguimento dell’attività di indagine. Lo faccio con la massima serenità, ritenendo ingiusto e ingeneroso essere inserito tra gli esponenti di quella cattiva politica fatta di sprechi e malcostume che è del tutto estranea alla mia storia personale e al mio modo di vivere. Un’ultima precisazione: il sottoscritto da sempre trascorre il Capodanno con i propri cari”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, Tess: ricollocazione e stipendi, la parola passa a Caldoro
SuccessivoAvellino, presentati due contratti di programma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.