Residui di pena, arrestata Zì Cuncett al borgo S.Antonio Abate

Deve saldare ancora un conto con la giustizia, ecco perché gli agenti delCommissariato di Polizia Vicaria Mercato, nella serata di ieri, hanno arrestato Concetta MUROLO, pregiudicata di 78 anni, conosciuta come “Zi Cuncetta”

La donna, che a suo carico registra 20 anni di precedenti penali, tra cui anche associazione per delinquere, dovrà scontare una pena di 9 mesi di reclusione, in regime di detenzione domiciliare.

I poliziotti, infatti, hanno notificato alla donna un provvedimento di cumulo pene, emesso dalla Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, droga all’interno di palloncini ed in auto: due arresti
SuccessivoJuve Stabia, insidiosa trasferta a Terni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.