Boscoreale, al Comune otto auto confiscate: via la Bmw

Prosegue incessante l’azione di riduzione della spesa avviata dal Commissario Straordinario. E’ stato, infatti, rescisso il contratto, che aveva validità fino al 2016, per l’utilizzo in leasing finanziario dell’autovettura di rappresentanza, una BMW, con un risparmio di ventiseimila euro per le casse comunali, sostituita, a costo zero, con una Mercedes coupé proveniente da beni sequestrati e confiscati.

Il parco autovetture del Comune è stato implementato con ulteriori sette autovetture a costo zero: una Mercedes classe C berlina, due Nissan Micra, due Smart, un Opel Tigra e una Fiat Punto, altrettanto provenienti da beni confiscati, che saranno utilizzate per servizi di Polizia locale, protezione civile e ambientale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ruba iPhone a studentessa: 21enne in cella
SuccessivoTernana-Juve Stabia: i convocati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.