Napoli, ruba iPhone a studentessa: 21enne in cella

Gli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria Armando Di Napoli, di 21 anni, gravemente indiziato del reato di rapina.

Lo scorso mese di novembre una studentessa 18enne era stata rapinata del suo I-phone. In particolare la giovane stava passeggiando lungo via Toledo, quando all’improvviso era stata avvicinata da un giovane che sembrava stesse guardando le vetrine, e che invece poco dopo le si era avvicinato strappando con violenza il cellulare.

Quindi era fuggito per i Quartieri Spagnoli. L’attività investigativa seguita subito dopo la rapina, ha consentito ai poliziotti di identificare nel Di Napoli come il suo autore. Ieri pomeriggio il giovane è stato rintracciato e fermato in via Cisterna dell’Olio e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuba 30mila euro di farmaci a Bologna: bloccato in autostrada a Marcianise
SuccessivoBoscoreale, al Comune otto auto confiscate: via la Bmw
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.