Soddisfatto il commento del Mister Guido Silvestri:
“E’ stata una bella partita contro una squadra competitiva. Sapevamo che non sarebbe stata facile e riuscire a vincere con quattro gol è una soddisfazione importante per i ragazzi che stanno proseguendo il loro cammino in Campionato con grinta e determinazione. Saltare anche quest’altro ostacolo è stata una cosa importante ma la strada da percorrere è ancora lunga. Anche per questa gara ho adottato il classico 4 – 4 – 2 che ci sta dando dei buoni risultati. Ora pensiamo alla partita di Coppa Campania di ritorno con il Boys Fontanelle, fuori casa, di mercoledì. L’impegno adesso è di prepararla con concentrazione vista anche la condizione fisica dei ragazzi, sofferta da un calendario con ritmi serrati”.
Entusiasta anche Antonio Giordano autore del quarto gol: “Lo dedico a mia moglie ed alla mia piccola appena nata. Una vittoria questa di tutta la squadra, della società e dei tifosi che sempre ci sostengono con passione”.
Il tabellino
Scafatese Calcio
Sirica, Pisapia, Semplice, Longobardi, Panico, Robustelli, Adiletta, Pepe (Fortunato 50’), Severino (gol 30’ – Giordano 62’, gol 80’), De Girolamo, Mautone (gol 55’, 67’ – Tufano 68’ )
Panchina: Mascolo, Coppola, Di Nuzzo, Fortunato, Gaudino, Giordano, Tufano,
Arbitro: Palmieri sezione di Avellino
Real Rovigliano
Annunziata, Di Donna, Iaccarino, Bisogni, Di Capua, Evacuo, Izzo, Mandillo, Matrecano, Convessore, Carlucci (espulso 75’).
Panchina: Possumato, D’Andolfo, Malafronte, Amita, Ricciardi, Vitiello
Allenatore Matrecano Alessio