Vico Equense, chi viene chi va

Il centrocampista Francesco Zolfo dopo il suo arrivo tra le fila della prima squadra del Vico Equense Calcio 1958 lo scorso 22 Novembre è stato costretto a lasciare la società per sopraggiunti e imprevisti problemi di famiglia.

La società ha appreso con dispiacere la notizia consapevole di perdere un atleta di alta qualità; la dirigenza tuttavia comprendendo la situazione occorsa ha inteso liberare senza riserve il giocatore.

A Francesco Zolfo vanno i migliori auguri per il proprio futuro personale e professionale da parte del Presidente Vincenzo D’Auria, dello staff tecnico e di tutta la rosa.

È Davide Evacuo, classe 1987, uno tra i calciatori ingaggiati dalla società Vico Equense Calcio 1958 all’interno della finestra di mercato invernale.

L’attaccante, proveniente dal Gladiator, sarà già disposizione del tecnico Luigi Sorianiello a partire dalla partita di campionato in programma domani 9 Dicembre contro l’Eclanese.

Tutti gli altri acquisti di mercato saranno resi noti in un’unica comunicazione al termine delle trattative in corso.

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente8 Dicembre 2012: la Vergine del Rosario è ritornata a Pompei
SuccessivoPoker della Scafatese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.