La Canon sceglie Pozzuoli: il 14 dicembre arriva il “Canon Day”

Sbarca a Pozzuoli l’unica tappa in Campania dell’evento messo in piedi dall’azienda giapponese “Canon”, tra le maggiori produttrici mondiali di fotocamere, videocamere e stampanti multifunzionali. Il 14 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso Piazza Capomazza a Pozzuoli, i responsabili nazionali e locali della Canon, insieme ai tecnici, saranno a disposizione degli utenti. Sarà presente all’evento il responsabile della Canon Italia. Una giornata interamente dedicata a tecnologie, novità di prodotto, utilizzo, linguaggio, creatività. Nasce così il Canon Day. Lo spazio espositivo del punto vendita diventa, per un giorno, il luogo di culto per la fotografia, il video digitale, il printing; il tutto col supporto di esperti del settore pronti ad accorciare la distanza tra desiderio di creatività e possibilità operative.

Per l’occasione saranno distribuiti gadget e omaggi dalle modelle ingaggiate dall’azienda per l’evento. Divertimento anche per i più piccini, che potranno assistere alle presentazioni dei nuovi prodotti in compagnia di “Babbo Natale Canon”. Per quella giornata la Canon metterà a disposizione sconti che vanno dai 50 fino ai 200 euro, raggiungendo in questo modo i prezzi più bassi di tutta Italia. La Canon presenterà in esclusiva la fotocamera digitale EOS 650 e la nuova EOS-M.

Il parcheggio sarà gratuito all’interno dell’adiacente supermercato Decò ed ai partecipanti sarà offerto anche un caffè di benvenuto. L’evento, unico in Campania, sarà la possibilità per Canon di presentare tutta la sua gamma e i prodotti più introvabili. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalazzi chiede 9 mesi di squalifica per Cannavaro e Grava
SuccessivoIl Sannio ricorda Don Pino Puglisi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.