Si è concluso Pompei Expo: per nove giorni ha esposto il meglio nel settore matrimonio

Anche quest’anno Pompei Expo – che si è conclusa ieri – si è confermata come punto di riferimento per le coppie di futuri sposi. La VI edizione della fiera dedicata alla casa e al matrimonio, infatti, è stata visitata da un pubblico proveniente da tutta la Campania e che, più degli anni scorsi, curiosando tra gli stand si è mostrato attento e interessato a tutte le novità e le tendenze del settore: dalla moda-sposa alla cerimonia, dalla scelta della location all’arredo-casa. 
 
Per le aziende presenti all’esposizione ciò si è tradotto in una interessante opportunità per farsi conoscere da una vasta platea, con la concreta possibilità di attivare una serie di proficui contatti con gli utenti finali ma anche con altri operatori del settore.
 
Un risultato che ha confermato come l’evento-matrimonio rappresenti un “business” ancora appetibile e in cui le professionalità campane coinvolte si esprimono al meglio. Stilisti, estetisti, floral designer, allestitori, fotografi, pasticcieri, artigiani, wedding planner, agenzie di viaggio hanno messo in vetrina nel corso di Pompei Expo il meglio della loro creatività e professionalità, per offrire ai futuri sposi una valida guida al matrimonio e ai curiosi visitatori tanti suggerimenti per la casa.
 
In questa edizione di Pompei Expo è stato dato ampio risalto anche allo spettacolo, alla “moda nuziale” e al simbolo del matrimonio per eccellenza, ovvero l’abito da sposa. Gli atelier Vito Aramo e Nunzio Russo hanno fatto sfoggio delle ultime creazioni alternandosi sulla prestigiosa passerella della sala “Marianna De Fusco” nel corso dello show-sfilata “iMore”. 
 
Pompei Expo 2012 è stato promosso e organizzato dall’associazione Pompei Now, ed è stato patrocinato da: Città di Pompei e Santuario di Pompei.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnno nero per Torre Annunziata e le festività: anche per Natale si rischia di rimanere al buio
SuccessivoTorre Annunziata: crolla una palazzina in via Aurora
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.