
Per le aziende presenti all’esposizione ciò si è tradotto in una interessante opportunità per farsi conoscere da una vasta platea, con la concreta possibilità di attivare una serie di proficui contatti con gli utenti finali ma anche con altri operatori del settore.
Un risultato che ha confermato come l’evento-matrimonio rappresenti un “business” ancora appetibile e in cui le professionalità campane coinvolte si esprimono al meglio. Stilisti, estetisti, floral designer, allestitori, fotografi, pasticcieri, artigiani, wedding planner, agenzie di viaggio hanno messo in vetrina nel corso di Pompei Expo il meglio della loro creatività e professionalità, per offrire ai futuri sposi una valida guida al matrimonio e ai curiosi visitatori tanti suggerimenti per la casa.
In questa edizione di Pompei Expo è stato dato ampio risalto anche allo spettacolo, alla “moda nuziale” e al simbolo del matrimonio per eccellenza, ovvero l’abito da sposa. Gli atelier Vito Aramo e Nunzio Russo hanno fatto sfoggio delle ultime creazioni alternandosi sulla prestigiosa passerella della sala “Marianna De Fusco” nel corso dello show-sfilata “iMore”.
Pompei Expo 2012 è stato promosso e organizzato dall’associazione Pompei Now, ed è stato patrocinato da: Città di Pompei e Santuario di Pompei.