Calendario SSC NAPOLI: “Crediamo allo scudetto!”

Presentato nella sala Dione della Stazione Marittima il calendario del Napoli relativo al 2013. A  presentare l’evento, i calciatori Lorenzo Insigne e Valon Behrami, coadivati dal  direttore dell’area marketing Dott. Formisano.

FORMISANO: “Siamo orgogliosi di per presentare questa sesta edizione del calendario della SSC Napoli. Lo scorso anno sono fare vendute moltissime  copie del calendario. Quest’anno abbiamo voluto celebrare Napoli e i suoi luoghi più belli, facendo posare lí i giocatori. Bisogna anche ringraziare tutto lo staff e i giocatori che si sono prestati in un periodo molto denso di partite”.

BEHRAMI: “É stato stupendo prendere parte al calendario, anche se il fotografo mi ha fatto arrivare per primo sul set ma mi ha fatto fare la foto per ultimo. Il momento piú divertente che c’è stato durante la realizzazione del calendario é stato quando ho visto De Sanctis in costume, era vestito meglio di come è vestito normalmente .Con l’Inter é stata una partita buttata via, preferisco giocare male e vincere. Domenica sará tosta col Bologna”.

INSIGNE: “É stato difficile fare il calendario con Grava, fa sempre scherzi a tutti. É stata comunque un’esperienza bellissima. Con l’Inter é stata davvero una brutta partita, domenica vogliamo rifarci”.

BEHRAMI: “Le voci di mercato non ci arrecano disturbo, cosí come quelle sulla a sentenza per Cannavarao e Grava. Continuiamo a giocare normalmente, abbiamo un gruppo solido e con personalità. La prossima partita importante? Per i tifosi è sicuramente quella con la Juve, ma per ora pensiamo solo alla partita col Bologna di domenica. Spero che riusciremo ad arrivare almeno al terzo posto, noi ci crediamo sempre. Non vado molto in giro a Napoli, ho vissuto tre anni a Roma e non mai visto il Colosseo.Una penalizzazione di 2 punti non ci darebbe fastidio, ce li siamo già fatti sfuggire da soli in campionato.”

INSIGNE: “Crediamo allo scudetto, adesso però giochiamo partita per partita. Questo é un anno importante per me, sto giocando in una grande squadra e con grandi giocatori. Napoli é una delle cittá piú belle del mondo, sono fiero di essere nato qui e di essere napoletano.Tra Serie B e Seie A c’è molta differenza, i giocatori avversari sono molto piú esperti e ti mettono sempre in difficoltá. Io cercò sempre di dare il massimo però. Non guardo mai il calendario, non segno mai le date importanti. Ringrazio la societá, il mister e i compagni che mi danno sempre dei consigli utili durante la settimana, e che io metto in pratica durante le partite”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano