Sant’Antonio, festa e Monopoli

Smaltita la gioia dopo la vittoria in extremis contro iI Grottaglie, grazie ad un super Tedesco, in uno dei giorni più felici per il calcio abatese, con la riapertura dopo quattro anni della Curva destinata agli Ultras locali, il Sant’Antonio Abate vira l’attenzione sul prossimo match, contro il Monopoli.

Non è certo una partita semplice, contro una delle squadre più agguerrite del girone che, attualmente, occupa la quinta posizione in classifica, con 28 punti. I giallorossi, dal canto loro, con la vittoria di domenica scorsa hanno superato e distaccato molte delle dirette concorrenti per la salvezza, piazzandosi a 20 punti, in una zona piuttosto tranquilla.

Mister Carannante invita i suoi a ripartire dalla buona prestazione di domenica scorsa per provare a chiudere dignitosamente il girone d’andata:  – Contro il Grottaglie siamo stati bravi a voler vincere anche se dobbiamo imparare ad aver sempre più ‘fame’ degli avversari. Questo ci servirà soprattutto nel girone di ritorno, quando molte squadre si accontenteranno anche solo di un punticino, mentre noi dovremmo lottare e racimolare quanti più punti possibili.- Carannante, poi, ha stilato i suoi piani per il futuro più prossimo. – Il nostro obiettivo attuale è chiudere il girone d’andata a 23 punti, per poi ripetere più o meno lo stesso punteggio nella seconda parte del Campionato. –

Feliciana Mascolo

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano