“Pozzuoli è travolgente, restiamo anche sabato e domenica”. I responsabili territoriali e nazionali della Canon hanno deciso di prolungare la loro permanenza nel territorio flegreo, facendo durare il “Canon Day” per ben tre giorni. È la prima volta in assoluto, infatti, che l’azienda giapponese, leader mondiale, decide di far durare per più di un giorno il “Canon Day”. Una decisione riservata solo per la città di Pozzuoli, data la grande affluenza di persone accorse da tutto il territorio campano.
È stato un successo il “Canon Day”, l’unica tappa in Campania dell’evento messo in piedi dall’azienda giapponese “Canon”. Nonostante la pioggia piazza Capomazza è stata un vero e proprio via vai di gente, accorsa per guardare le ultime novità presentate dalla Canon in anteprima nella città flegrea e, soprattutto, per usufruire degli sconti che l’azienda giapponese mette a disposizione per quest’evento eccezionale.
“Effetto Pozzuoli”, è stato battezzato dagli stessi responsabili, che rimarranno a Pozzuoli fino a domenica, quando, salvo eccezioni, si chiuderà l’unica tappa in Campania del “Canon Day”. Luogo di culto per la fotografia, il video digital, il printing e momento di confronto tra gli appassionati della tecnologia. Questo l’evento che ha attirato centinaia di appassionati. Gli sconti dai 50 ai 200 euro non hanno saziato la sete di conoscere da parte di molti utenti, che hanno approfittato della presenza dei tecnici Canon per curiosità.
L’azienda giapponese, quindi, premia per la prima volta una città, decidendo di prolungare l’appuntamento. Ancora per due giorni, quindi, gadget, sconti, omaggi e i prodotti più introvabili della gamma Canon.