Vico Equense, via al calciomercato

Dopo l’arrivo di Davide Evacuo, Giacomo Polverino, Giovanni Tufano e il perfezionamento di alcuni movimenti di mercato, il centrocampista Mohammed Mansour, classe 1995 è un nuovo giocatore della società Vico Equense Calcio 1958 ingaggiato all’interno della finestra di mercato invernale.

Mohammed Mansour, proveniente dalla Serie D con la compagine del Savoia Calcio 1908 ha iniziato la sessione di allenamenti con il resto della prima squadra.

Il tesseramento del giovane atleta sarà tuttavia perfezionato al termine di alcuni passaggi burocratici previsti per i giocatori non comunitari.

Un ritorno all’interno della rosa della prima squadra, dopo un periodo di infortunio, è invece quello del portiere Antonio Pastena, classe 1994.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRecupero infrasettimanale per Volley Volla
SuccessivoPrimo memorial “Di Francesco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.