Aeroporto di Salerno, Iannone: “Parere Enac, svolta che attendavamo da tre anni”

“Un ulteriore risultato che contribuirà, in modo significativo, a determinare il rilancio dello scalo aeroportuale del Salerno-Costa d’Amalfi”. Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, commentando la notizia del parere favorevole che l’Enac ha espresso rispetto alla gestione totale ventennale dell’aeroporto di Salerno.
“Un riconoscimento – aggiunge – a conferma del costante impegno dell’Amministrazione provinciale di Salerno e della Camera di Commercio che hanno scommesso, contro i civettoni non paganti, su questa infrastruttura fondamentale per lo sviluppo dell’intero territorio provinciale e per la crescita economica della nostra comunità territoriale”. 
“Prendono così forma – conclude – i progetti e si realizzano i programmi che abbiamo messo in campo, da quarantadue mesi a questa parte, e che rappresentano la parte più ambiziosa e coraggiosa della nostra Amministrazione”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, l’ordinanda di Aliberti: vietato lo scoppio di petardi
SuccessivoMariglianella: la Festa del Santo Patrono Giovanni Evangelista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.