Castellammare, Cuomo (Pd) lancia le primarie

Sabato 29 dicembre, dalle ore 8 alle ore 21, i cittadini potranno recarsi ai soliti quattro seggi elettorali per votare alle “Primarie per i parlamentari di Napoli e provincia”. Ogni elettore (munito di tessera elettorale e documento di riconoscimento) potrà esprimere una doppia preferenza (uomo-donna) e scegliere tra i seguenti candidati:
Amato Tonino; Armato Teresa; Borriello Antonio; Bossa Luisa; Cacciola Ciro; Carloni Annamaria; Caiazzo Michele; D’Angelo Anna; Cuomo Enzo; Durazzo Amalia; Gaudino Geremia; Fiore Anna; Iervolino Mario; Gambardella Elisabetta; Impegno Leonardo; Liguori Maria Rosaria; Lanza Mario; Manfredi Massimiliano; Mazzei Alfredo; Milo Regina; Palma Giovanni; Paolucci Massimo; Piccolo Giorgio; Piccolo Salvatore; Quarto Maria Concetta; Rostan Michela; Russo Peppe; Sollo Pasquale; Speranza Geraldina; Tartaglione Assunta; Valente Valeria.
“Ci auguriamo lo stesso successo delle primarie per la scelta del candidato premier – commenta Nicola Cuomo, segretario cittadino del Pd stabiese – Abbiamo dimostrato, e lo continueremo a fare, di essere un partito che si è ormai aperto alla partecipazione dei cittadini. La gente ha voluto indicare il candidato premier, ora si appresta a scegliere chi sarà candidato al parlamento, per questo inviteremo gli elettori a scegliere anche il candidato sindaco. Anche nella nostra lista per le amministrative punteremo su una massiccia presenza femminile, infatti un terzo dei candidati sarà composto da donne. Puntiamo ad un’ampia partecipazione cittadina e apriamo a tutte le forze moderate, comprese quelle del centro che ora fanno riferimento a Monti” conclude il segretario cittadino del Pd. 
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSilver glamour!!
Successivo“Il Pdl stabiese non riesce a tenere per le briglie l’ex sindaco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.