Inaugurazione sede If Stabiae e brindisi di fine anno

Si terrà domenica 30 dicembre 2012 alle ore 18, in via Tavernola n° 29 a Castellammare di Stabia, l’inaugurazione della sede di Italia Futura Stabiae.
Dopo la Benedizione dei locali si svolgerà anche un brindisi di auguri con i membri del Direttivo.
La Stampa e la Cittadinanza tutta sono invitati.
 
La politica è partecipazione. Gli stabiesi che vogliano contribuire con spunti e suggerimenti al programma di IF Stabiae, possono contattarci all’indirizzo mail ifstabiae@gmail.com o sul profilo facebook Italia Futura Stabiae.
Attraverso la condivisione di “un’emozione, un impegno, una speranza…credibile ed affidabile”, sul sito www.puoicontarci.org, è possibile sostenere la campagna per la presentazione della lista Verso la Terza Repubblica.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSuper Volley Volla contro Verditalia Scafati
SuccessivoIl Concerto di Natale a Trecase
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.