San Giorgio a Cremano: arrestato mentre rubava ponteggi

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Giorgio a Cremano, hanno arrestato Luigi Ciro Sannino, 34enne di Portici, per il reato di tentato furto.

Il ladro è stato sorpreso dai poliziotti mentre stava caricando a bordo di un’autovettura dei ponteggi in ferro appena smontati da un’impalcatura.

Il 34enne si era infatti introdotto nei cantieri di Villa Pignatelli di Montecalvo.

Alla vista degli agenti si è quindi dato alla fuga, ma è stato raggiunto e bloccato.

Poco dopo i poliziotti hanno contattato il titolare dell’impresa dei ponteggi che ha riconosciuto il materiale come di sua proprietà ed ha denunciato l’accaduto.

Il materiale è stato quindi restituito al legittimo proprietario e Luigi Ciro Sanninno è stato arrestato e processato con rito direttissimo e condannato a 4 mesi di reclusione con il beneficio della sospensione della pena, al pagamento di 300 euro di multa. Sannino è stato inoltre sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella, il 31 dicembre “La partita del cuore”
SuccessivoPonticelli, Ciro Ferrara al Cinema Pierrot
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.