Pompei: casa squillo nei pressi del Santuario

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata in collaborazione con gli agenti del Commissariato di Pompei, all’epilogo di una intensa attività info-investigativa, hanno arrestato Giuseppina Autuori di 65 anni per essersi resa responsabile di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

In servizio di appostamento, gli agenti sono intervenuti nei pressi del Santuario di Pompei dove hanno verificato l’effettiva esistenza di una cosiddetta casa squillo.

Giunti sul posto quindi, i poliziotti hanno notato un andirivieni di persone dalla casa ed hanno sorpreso un transessuale in attesa di clienti ed un’altra donna dedita al meritricio.

A seguito di un controllo all’interno dell’abitazione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato diverso materiale erotico consistente in dvd dal contenuto pornografico, strumenti per pratiche erotiche nonché numerosi preservativi.

I poliziotti hanno arrestato la 65enne che verrà giudicata con il rito direttissimo.

“Napoli e provincia – dichiarano i Verdi Ecologisti – invase da prostitute. Si ai parchi dell’amore ed alle case chiuse. Meglio la gestione diretta dello Stato della prostituzione che lasciare queste persone nelle mani della criminalità”. In questo modo si stroncherebbe il fenomeno criminale che gravita attorno a questo mondo e si costringerebbero queste persone a pagare le tasse. In Germania per fare un esempio la prostituzione genera entrate di 4 miliardi di euro di nelle casse dello Stato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, Pd: i Giovani Democratici fanno politica meglio dei “grandi”
SuccessivoSaviano: Successo per “O miedeco d’e pazze” della compagnia “SikSik”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.