Puteolana, amichevoli con l’omonima

Nonostante le festività natalizie la compagine granata guidata dal tecnico Corrado Sorrentino non conosce soste. Questa mattina il gruppo si è allenato al “Kennedy” e domani mattina (ore 9) sosterrà l´amichevole con la Puteolana 1909 al “Conte” di Arco Felice. Dopodiché ci sarà il brindisi per gli auguri di fine anno tra lo staff tecnico, la squadra, i dirigenti e i tifosi granata. Martedì è stato concesso come riposo e da mercoledì si inizierà a preparare alla sfida che sabato vedrà opposti i diavoli rossi contro il Monos Polis, gara in cui sarà assente il mediano Scognamiglio per squalifica.
Intanto, il bomber Letizia, il mediano Conte e l´esterno Di Mase sono in fase di recupero e stanno svolgendo lavoro differenziato da sabato. A riposo, invece, il centravanti Riccio per una colica renale, mentre, Napolitano, D´Ascia e Abbatesono stati bloccati da un attacco influenzale e non hanno svolto l´allenamento negli ultimi due giorni.
“E´ stato un 2012 più che positivo per noi – ha affermato Corrado Sorrentino, trainer dei diavoli rossi della Solfatara -. L´anno scorso la salvezza conquistata con largo anticipo e, in questa prima parte di stagione un torneo fin qui svolto in maniera soddisfacente. Abbiamo tre punti in più se compariamo la classifica con quella dell´anno scorso al termine del girone d´andata e se si tiene conto che la squadra è cambiata in larga parte è un risultato più che positivo. Devo fare un plauso alla squadra a cui dico di andare avanti così. Infine, volevo fare tanti auguri di buon anno a tutti i tifosi della Puteolana”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePonticelli, Ciro Ferrara al Cinema Pierrot
SuccessivoPompei, scuola “Amedeo Maiuri”: grande successo per il presepe vivente 2012
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.