Sant’Anastasia, Esposito: Verdi e Borrelli accettino un confronto pubblico

Il sindaco Carmine Esposito, in merito alle dichiarazioni dei Verdi fatte nei giorni in cui ha portato avanti la battaglia contro la Legge 21/2003 della Regione Campania e la sua parte inapplicata, protestando con lo sciopero della fame poi interrotto a seguito dell’invito dell’assessore regionale Taglialatela, della Giunta e dei cittadini, ha affermato:“La meschinità, la cattiveria, la menzogna, la calunnia del comunicato dei Verdi Ecologisti e del suo rappresentante Francesco Emilio Borrelli è la dimostrazione del degrado Civile e Politico in cui viviamo. E’ la dimostrazione di come la sinistra ecologista ed ambientalista ha affrontato ed USATO questi temi unicamente per ritagliarsi una posizione di POTERE, di INTERESSI, di INFLUENZA MEDIATICA.
Sono gli stessi che per 20 anni a Napoli ed in Campania hanno governato con la sinistra producendo debiti,malcostume,clientele distruggendo il tessuto economico e produttivo dei nostri territori.
Potrei rispondere nel merito a tutte le calunnie e bugie scritte nel comunicato…no! Chiedo e PRETENDO dal sig. Borrelli un CONFRONTO PUBBLICO su quello che ha scritto. CHIEDO e PRETENDO un confronto pubblico sui TEMI della legge regionale 21/2003. RIVENDICO il DIRITTO di poter difendere le RAGIONI ela DIGNITA’ della mia COMUNITA’”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano Jazz Winter: domenica 30 dicembre anteprima con Francesco D’Errico Trio a ZTL
SuccessivoVerdi Ecologisti: pronti al confronto con il sindaco, storico riferimento di Cosentino e Cesaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.