A Volla il III° raduno nazionale “Harry Potter Never Ends”

L’associazione HP Never Ends ha deciso di accontentare i fans che sono stati sempre più “esclusi” -poiché geograficamente lontani- dalla maggior parte degli eventi a tema potteriano, svolgendo per la prima volta la prossima edizione del raduno al sud!

Il raduno Harry Potter Never Ends, per questa terza edizione, si terrà infatti a Volla, dal 3 al 6 gennaio 2013.

Viene mantenuto come punto cardine il soggiorno in un hotel ad un prezzo convenzionato, per vivere al meglio l’atmosfera che si respira ad Hogwarts: menù tematizzati, corridoi allestiti per Case (Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso), una trama che si svilupperà su più giorni oltre all’usuale Coppa delle Case, e con speciali sconti tesseramento e attività per i soci che parteciperanno all’esperienza potteriana “in toto”.

Gli esterni all’hotel potranno partecipare ugualmente alle principali attività quali lo Smistamento, le lezioni, il Club dei Duellanti, il Magic Quiz a premi, la Caccia agli Horcrux, il Quidditch, il Ballo del Ceppo serale e molte altre, oppure potranno concedersi un po’ di shopping magico nell’area allestita con degli stand volti a ricreare Olivander, Mielandia, I tre Manici di Scopa, dove poter acquistare la propria bacchetta magica, assaggiare le famose Gelatine Tuttigusti+1 o sorseggiare una Burrobirra calda.

Non vi resta che preparare bauli, bacchette e scope volanti, e lasciarvi trasportare dalla fantasia! Per coloro la cui scopa facesse i capricci, è stato previsto un servizio Nottetempo (con un responsabile dell’associazione a bordo), che coprirà le seguenti città: Bologna, Firenze, Roma, e arriverà direttamente in hotel a Volla!

Saranno presenti, il pomeriggio del 5 gennaio per il ritiro di un premio dedicato i “Malincomici”, direttamente dalla trasmissione “Made in Sud”, attualmente in onda su Rai 2.

Le location impiegate di Volla per lo svolgimento della manifestazione saranno l’Istituto comprensivo “Matilde Serao” – edificio via Caduti di Nassiriya (qui avverranno le attività principali e saranno posizionati gli stand) e il Centro Commerciale locale (unicamente per il Ballo del Ceppo e la Caccia).

L’età consigliata è dai 13-14 anni in su, senza limiti…

Per conoscere le modalità d’iscrizione e i costi dell’evento, contattare telefonicamente al numero 334.5499565, oppure visitare la pagina di Facebook “Raduno Harry Potter Never Ends-tutte le informazioni”.

Il Comune di Volla che ha patrocinato l’evento con la fattiva collaborazione organizzativa dell’Assessorato alle Politiche giovanili e dell’Assessorato all’Immagine della città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, in 25mila al concerto di Alessandra Amoroso
SuccessivoPompei: in fiamme un appartamento di via Nolana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.