Mercato in casa Puteolana: arriva D’Agostino

La Puteolana 1902 comunica di aver tesserato il difensore Andrea D´Agostino, nato a Napoli il 04/07/1985, alto 183 cm, peso 75 kg.
Il giocatore vanta esperienze in serie A con il Chievo Verona nella stagione 2003-2004 e ben 100 presenze e 1 rete in Lega Pro avendo militato tra Prima e Seconda Divisione con Foggia, Potenza, Rieti e Pavia. In serie D in due stagioni vanta 39 presenze con Sanluri, Sambenedettese, Olimpia Agnonese e Città di Marino. Nella sua carriera anche 32 presenze e 1 rete con la Nazionale Under 18, Under 19 e Under 20 nel periodo in cui giocava in Lega Pro.
Il giocatore è già a disposizione del tecnico Corrado Sorrentino.
“Un acquisto ben ponderato dal nostro staff tecnico che va a completare i reparti di difesa e mediana – spiega Carmine Ennio, team manager del club granata -. D´Agostino è un giocatore esperto che ben va a completarsi con il resto del gruppo”.

L’Ufficio Stampa
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: in fiamme un appartamento di via Nolana
SuccessivoAspettando il Processo di Biscardi, questa sera 23:10 su 7Gold!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.