Vinyl Fest a Salerno. Mosta mercato del disco da collezione

Ritorna con l’Epifania, come di consueto, l’appuntamento particolarmente atteso di Vinyl Fest, mostra mercato del disco da collezione.Giunta quest’anno alla VI edizioneVinyl Fest, ospitata dal Grand Hotel Salerno, con i suoi oltre mille metri quadri di superficie espositiva, si conferma la fiera del disco più rilevante del sud Italia.
Per tutta la giornata del 6 gennaio, dalle 10.00 alle 22.00 con ingresso libero, più di settanta espositori provenienti da tutta Europa (Italia, Germania, Francia e Svizzera) delizieranno appassionati e curiosi con dischi in vinile, cd, libri, memorabilia, hi-fi e strumenti musicali.
Inoltre una intera sala sarà dedicata a show case che, curati dalle associazioni Arci Mumble Rumble e Terrenote/Satorì, vedranno le esibizioni di Max Maffia and the Empty Day Box, Hard Disk, Costume, The Peanuts e Max Petrolio.
Da non perdere, infine, la presentazione del disco Rosso Rock degli Osanna a cura di Pino Imparato, Fernando Fratarcangeli (Raro), Lino Vairetti.
Nata nel 2008, Vinyl Fest ha registrato un trend di continua crescita confermando l’interesse che ancora riscuote l’affascinante mondo del vinile nonostante l’affermazione di tecnologie sempre più avanzate.
La manifestazione è organizzata da Lorenzo Zarone e Pino Imparato in collaborazione con VINYL MAG, Ass. ARCI MUMBLE RUMBLE, Associazione DALTROCANTO, Terrenote/Satorì e gode del patrocinio del Comune di Salerno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFesta di Sant’Antuono 2013, a Macerata Campania dal 12 al 17 gennaio
SuccessivoTrasferiti dalla Regione a CSTP cinque milioni di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.