Moda , musica, arte i protagonisti indiscussi dell’ evento Miss Vino 2012 svoltosi al teatro Minerva di Boscoreale, sapientemente organizzato dall’A.C. Marilyn e dall’A.C. Stradafacendo.
A condurre la serata la notevole bravura di Danilo Ardizio, personaggio noto nel panorama artistico. vesuviano.
A comporre la giuria di questo concorso, nato 18 anni fa da un’idea di Alfonso Saraco, ospiti illustri del campo della moda e non solo come Ina Perna, direttore artistico UPAM (università popolare arte e musical), Geremia Schiavo, patron di Miss Ondina Sport, Alfonso Saraco,ideatore Miss Vino, Helèna Di Palma, Miss Vino 2006, Luis Arsenio, Direttore Studio 0 Agency, Raffaele Bifulco, fotografo, Annamaria Piacente, make up artist, Agostino Coppola, hairstylist.
A fare da contorno alle bellezze in gara uno spettacolo di tutto rispetto come la giovane ma impegnata voce di Vincenzo de Prisco, la talentuosa performance di Gianluca Zeffiro, showman di spiccata bravura, e la voce sublime di una allieva di Mousikè accademia musicale di Gragnano.
A rendere la serata ancor più piacevole è stato l’intervento di Luis Arsenio con il suo sorteggio tra il pubblico con in palio tante ricche sorprese.
Ventidue le candidate alla fascia di Miss Marilyn, sei le fasce in palio. Grazie ad una giuria equa e professionale si è giunti a questa classifica che a suon di applausi il pubblico ha ratificato.
7°classificata Miss Vino Belli Di Mamma, premiata dalla make up artist Annamaria Piacente e dall’ hairstylist Agostino Coppola, la concorrente n° 8 Annalisa Miglietta, 17 anni.
6°classificata Miss Vino Vini Annarumma, premiata dalla signora Felicia Annarumma, la ragazza con il n°5 Asia Ruggiero,16 anni.
5°classificata Miss Vino Studio 0 agency, premiata da Luis Arsenio, la n° 17 Valeria Cirillo, 14 anni.
4°classificata Miss Vino Il Gazzettino Vesuviano, premiata da Ina Perna, la concorrente n°14 Maria Castaldo,24 anni.
3°classificata Miss Vino Eleganza, premiata da Geremia Schiavo, la n°18 Nunzia D’Aquino,20 anni.
2°Classificata Miss Vino A. C. Stradafacendo, premiata da Rino Cirillo, con il numero 2 di sfilata, Carmela Balzano, 18 anni.
A classificarsi prima, infine, con la fascia di Miss Vino A. C. Marilyn, premiata da Angela Cimmino e Rino Cirillo, la ventenne Judith Valdes Ramos, in passerella con il n° 19, di padre cubano e madre napoletana, italianissima del Vomero, un trionfo di colori e bellezza indiscussa. Diafana ed eterea sarà lei il volto incantevole dell’A.C. Marilyn per il prossimo anno.