Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha presentato la gara contro la Roma di campionato in Conferenza Stampa da Castel Volturno.
Insigne: “ Lorenzo si sta affermando in una piazza difficile come Napoli, in una categoria superiore e sta crescendo oltre ogni aspettativa”.
La Roma: “E’ una squadra forte non solo nell’organicoo, è una gara difficile mi fa piacere che ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, quindi ora concentrati sulla Roma, hanno fatto grandi acquisti un giusto mix tra giovani e campioni è una grande squadra che fa del bel calcio. “
Razzismo negli stadi: “ Il razzismo è da debellare, la cattiveria la volgarità ele offese che si sentono negli stadi vanno puniti”.
Mercato: “ No comment, non pensiamo al mercato e sono orgoglioso di quelli che abbiamo. Non saarà il mercato di Gennaio a fare la differenza in un campionato, solo i top players fanno la differenza e a Gennaio non c’è ne sono”.
Difesa di Siena. “ Sono giocatori affidabili con una certa esperienza e sono curioso di vedere come si comporteranno e come il centrocampo gli farà da scudo, Gamberini, Britos e Campagnaro sono delle certezze”.
Campagnaro: “ Mi ha detto guardandomi negli occhi che fino al 30 di Giugno darà il massimo per il Napoli poi si vedrà”.
Maggio: “ sa benissimo cosa deve fare contro la Roma e come deve contrastare Balzaretti e Totti, sono contento che abbia fatto goal al Siena e mi dispiace che sia stato messo in discussione negli ultimi periodi da parte dei tifosi e questo mi dispiace.”
Inler: “ Nell’ultima gara contro il Siena sono stato contento anche di Donadel per il lavoro di copertura a centrocampo, Gokhan è un calciatore importante è da un peso importante al nostro centrocampo e quando sta bene da unagrandissima mano alla squadra.”
Cosimo Silva