I poliziotti del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno denunciato in stato di libertà un uomo ed una donna per essersi resi responsabili del reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e per attivazione di casa della prostituzione.
Gli agenti, a seguito di attività d’indagine, due giorni fa, sono intervenuti a Pollena Trocchia, dove a seguito di un attento servizio di appostamento in Corso Garibaldi, hanno notato un andirivieni di persone entrare nella casa.
Gli agenti, una volta intervenuti, hanno sorpreso all’ interno dell’appartamento una donna di nazionalità colombiana ed un uomo in procinto di consumare un rapporto sessuale. L’appuntamento con la donna era stato preso attraverso un’inserzione su un sito internet.
I poliziotti pertanto, hanno denunciato in stato di libertà il proprietario dell’appartamento e la locataria dello stesso per averlo, il primo affittato e la seconda subaffittato alla prostituta senza alcun contratto registrato e ad un prezzo di gran lunga superiore a quello di mercato.
L’ immobile, composto da 3 camere da letto, scarsamente arredato e privo di cucina è stato sequestrato. I poliziotti, inoltre, hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 360 euro, nella borsa della donna dedita al meretricio e frutto dell’illecita attività, e 94 profilattici rinvenuti all’ interno di un comodino.