Casa di appuntamenti a Pollena Trocchia. Intervento della Polizia

I poliziotti del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno denunciato in stato di libertà un uomo ed una donna per essersi resi responsabili del reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e per attivazione di casa della prostituzione.

Gli agenti, a seguito di attività d’indagine, due giorni fa, sono intervenuti a Pollena Trocchia, dove a seguito di un attento servizio di appostamento in Corso Garibaldi, hanno notato un andirivieni di persone entrare nella casa.

Gli agenti, una volta intervenuti, hanno sorpreso all’ interno dell’appartamento una donna di nazionalità colombiana ed un uomo in procinto di consumare un rapporto sessuale. L’appuntamento con la donna era stato preso attraverso un’inserzione su un sito internet.

I poliziotti pertanto, hanno denunciato in stato di libertà il proprietario dell’appartamento e la locataria dello stesso per averlo, il primo affittato e la seconda subaffittato alla prostituta senza alcun contratto registrato e ad un prezzo di gran lunga superiore a quello di mercato.

L’ immobile, composto da 3 camere da letto, scarsamente arredato e privo di cucina è stato sequestrato. I poliziotti, inoltre, hanno rinvenuto e sequestrato la somma di 360 euro, nella borsa della donna dedita al meretricio e frutto dell’illecita attività, e 94 profilattici rinvenuti all’ interno di un comodino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVittoria ritrovata per CTL Campania
SuccessivoQuesta sera, trasferta ad Arzano per il Club Volley GPD Saviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.