Catturati dalla Polizia i rapinatori del calciatore del Napoli Behrami

Gli agenti della Sezione Antirapina della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno arrestato, nella mattina del 3 gennaio, Raffaele Guerriero, 25 anni, e Antonio Troise, 30 anni, entrambi napoletani. Sono loro i malviventi che lo scorso 20 dicembre avevano rapinato il centrocampista del Napoli Valon Behrami nel centro cittadino.

Erano le 19,30 circa quando Behrami, dopo aver parcheggiato la sua autovettura alla Riviera di Chiaia, era stato avvicinato da due malviventi a bordo di un maxiscooter i quali, pistola in pugno, lo avevano costretto a consegnare il suo prezioso orologio da polso per poi fuggire in direzione di Piazza della Repubblica.

A seguito della denuncia sporta dal calciatore alla Polizia, la Squadra Mobile della Questura ha avviato una serrata attività info-investigativa, finalizzata all’ndividuazione degli autori della rapina.

Un’analisi approfondita del modus operandi posto in essere dai malviventi, le descrizioni somatiche degli stessi e la zona di “competenza”, suffragata da parallella attività info-investigativa, ha consentito ai poliziotti della Sezione Antirapina di addivenire all’identificazione dei due rapinatori, giovani pregiudicati, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio, della zona centrale della città. I due malviventi sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria ed associati alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe nuove mete della diffusione dell’ospitalità e del turismo alle quali mira il de Gennaro
SuccessivoDall’11 al 20 gennaio la 17esima Fiera Città di Sant’Antonio Abate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.