Vico Equense, i convocati contro Atri

Si comunica di seguito la lista dei giocatori convocati dal tecnico Luigi Sorianiello per la partita, valevole per la sedicesima giornata del Campionato di Eccellenza, contro l’Atri Calcio.

L’incontro è in programma per domani 6 Gennaio dalle 11 al campo comunale di Vico Equense (Via Raspolo – Massaquano)

AMODIO GIANCARLO

ARIETANO SALVATORE

CAIAZZA MARCO

CINQUE MARIO

CIRILLO RAFFAELE

DE SIMONE ANTONINO

EVACUO DAVIDE

GUADAGNUOLO ROBERTO

IMPARATO MARTINO

MANSOUR MOHAMMED

MARTONE SAVINO

NOVIELLO VINCENZO

POLVERINO GIACOMO

RAFFONE ROBERTO

SOMMA BALDO

SPASIANO DARIO

TUFANO GIOVANNI

VENDITTO AURELIO

L’incontro sarà arbitrato da Michele Campitiello di Nocera Inferiore (Spetrillo/Marino).

Si rende presente che  l’attaccante Aurelio Venditto, classe 1985, è rientrato nella rosa della Prima Squadra del Vico Equense Calcio 1958, dopo che nelle settimane scorse aveva richiesto lo svincolo societario.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: sabato 12 gennaio cerimonia d’insediamento del nuovo Prelato
SuccessivoPuteolana – Monopoli, pareggio sterile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.