Dipendenti Tess: la Regione decide di avviare le procedure di mobilità

L’assemblea dei soci di Tess Costa del Vesuvio, su indicazione della Regione Campania ha deliberato l’avvio delle procedure di mobilità per tutti i 28 dipendenti della società.

“Si tratta di una decisione grave e preoccupante – commentano i lavoratori e le lavoratrici Tess – che contraddice tutti gli impegni presi sulla ricollocazione  dei lavoratori”.

In attesa di conoscere le motivazioni di un atto che prefigura scenari drammatici, i lavoratori, che da mesi non percepiscono lo stipendio, hanno deciso di proseguire lo stato di agitazione proclamando lo sciopero.

Nei prossimi giorni insieme alle OO. SS. di categoria e confederali saranno intraprese ulteriori iniziative finalizzate a trovare una soluzione per tutti i dipendenti, così come da impegni presi dal Presidente Caldoro e dall’Assessore Nappi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIdv approva le proposte per le candidature alla Camera in Campania 1
SuccessivoLe Entrate di Napoli recuperano oltre 2,1 milioni di euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.