Baronissi: nuovo mercato, nuove regole per gli operatori

Mai più bancarelle lungo le strade cittadine. Mai più bazar allestiti all’ingresso dei palazzi di via dei Greci, via Falcone e via Borsellino.

Nuova area mercato, nuove regole per gli operatori della fiera settimanale di Baronissi. Da stamane 105 commercianti (17 del settore alimentare e la restante di vario settore merceologico) hanno preso possesso delle rispettive piazzole assegnate attraverso sorteggio all’interno dello spazio da 10mila metri quadri realizzato nel quartiere Cariti. Tempi duri per gli abusivi, che non avranno modo di occupare spazi né all’interno dell’area, né tantomeno all’esterno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrasporti marittimi privati, il Tar Campania boccia i rincari
SuccessivoVico Equense: il Social World Film Festival sale a bordo della Grimaldi Lines
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.