Mazzarri: ” Palermo gara difficile è vietato sbagliare”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri   ha parlato in conferenza stampa da  Castel  Volturno  alla vigilia del match contro il Palermo che si giocherà domenica pomeriggio alle 15:00 al San Paolo.

MARCHISIO: ” Le dichiarazioni di Marchisio mi fanno piacere e le prendo come un complimento, perchè chi è antipatico, vuol dire che è vincente, chi è simpatico non lo è”.

PALERMO:” La gara contro il Palermo è una gara difficile ed è una partita da non sbagliare,massima attenzione per non fare gli stessi errori fatti col Bologna,dobbiamo essere una squadra antipatica da affrontare. Un in bocca a lupo a Dossena e Aronica e li ringrazio perchè mi hanno dato tanto. Sarà una gara  durissima, spero che si salvino ma che domani perdano.”

ARMERO E CALAIO’: ” Erano dei ruoli da coprire, nel calcio contano le motivazioni, quindi se entrambi saranno motivati che ben venga, Emanuele arriva a Napoli con grandi stimoli e Armero è  entusiasta della scelta di vestire l’azzurro. Pablo può essere un alternativa a Zuniga e può giocare anche mezzala d’attacco e mediano alla Behrami. Emanuele da avversario mi ha sempre  dato fastidio da avversario ha caratteristiche diverse dai nostri attaccanti e mi piace di lui la sua generosità”.

PADRE DI CAVANI: ” Il Real Madrid è la squadra più grande al Mondo, anche se in Spagna si segna più facilmente, ma in Italia è più difficile segnare e quindi per un grande campione come   Cavani sarà più stimolante fare goal e vincere a Napoli”.

MAGGIO E ZUNIGA: ” La concorrenza ha fatto bene ad entrambi per ritrovarsi”.

IL BILANCIO AL GIRO DI BOA:” Cercare  di fare meglio dell’andata sarà dura ma ci proveremo, ci sono squadre che si stanno rafforzando, poi è vero che le mie squadre nel ritorno fanno sempre meglio, ma avere già 10 punti in più della scorsa stagione è un dato molto importante .”

162 GARE COL NAPOLI COME PESAOLA: “Se guardo avanti penso solo al Palermo, poi a Maggio tireremo le somme e decideremo, essere arrivato alle gare di Pesaola con il Napoli mi inorgoglisce e mi riempie di gioia visto che il “Petisso” lo seguivo da piccolo”.

SQUALIFICA: ” Il Napoli per me è parte lesa, sono fiducioso e spero che venga annullata la squalifica”.

CENTROCAMPO: ” Ricordo che Donadel è in crescita e rigenerato quindi nel doppio ruolo con Inler sono fiducioso sul suo supporto. Invece El Kaddouri è vicino ad Hammsik come ruolo, stravedo per lui ha dei colpi strepitosi e sono sicuro che avrà un grande futuro”.

I DIFFIDATI: ” Ho parlato con quelli diffidati e ho detto a cosa devono fare”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano