Continuano gli eventi organizzati dall’associazione LA NOTA MUSICALE di Angelica De Lucia per la comunità di Polvica. Infatti, le attività artistiche e culturali svolte nel periodo natalizio, chiudono con la rappresentazione teatrale “Natale in Casa Cupiello”.
Dopo il successo del PRESEPE IN CHIESA , con la PRIMA MOSTRA DEI PRESEPI e IL CONCERTO DI NATALE, l’associazione ci delizierà con la messa in scena dell’opera di Eduardo De Filippo, che avrà luogo domenica 13 Gennaio 2013 alle ore 19:30 presso l’Istituto G.Bruno – M.Fiore, sede periferica di Polvica. Dopo tante prove, finalmente entrano in scena gli attori dell’associazione LA NOTA MUSICALE.
Di questo evento l’associazione organizzatrice ringrazia il vicesindaco Enzo De Lucia, Delegato per la frazione di Polvica, in quanto ha offerto il palco, il materiale per salvaguardare il pavimento della palestra, e non ultimo, ha interagito, in qualità di assessore ai Lavori Pubblici ed Edilizia Scolastica, con le autorità dell’istituto Bruno/Fiore di Polvica, principalmente col responsabile di sede, il prof. Vincenzo Barbato.
Mauro Romano