Mazzarri: ” Sbagliamo ancora troppo ma i numeri sono da grande”

Walter Mazzarri parla in Conferenza Stampa  dal ventre del San Paolo, nel post-gara di Napoli – Palermo , gara vinta dagli azzurri per 3-0. Ecco quanto evidenziato da Il GazzettinoVesuviano.com:

PRIMO TEMPO: ” Nel primo tempo eravamo un po addormentati, il Palermo è partito meglio di noi, poi una  volta risolta la disquisizione tattica, abbiamo iniziato a giocare la partita ma sul 3-0 abbiamo iniziato a sbagliare di nuovo.”

PENALIZZAZIONE:” Io mi auguro di recuperare punti e giocatori in settimana perchè non hanno fatto nulla e chiudiamo il discorso.”

FUTURO: ” A fine anno voglio decidere il mio futuro dopo aver parlato di tutto con la società e cercherò fino all’ultimo minuto in  questa annata di portare il Napoli più in alto possibile, poi mi preserverò di decidere a fine stagione”.

MAGGIO:” L’allenatore fa delle valutazioni e per me è il migliore esterno della serie A, nel momento di difficoltà doveva giocare e fregarsene di tutto e delle critiche ed ho avuto ragione, tre reti in tre gare non sono pochi”.

HAMSIK: ” Marek è un campione migliore assist man del campionato con otto assist, ed abbiamo Cavani che è il capocannoniere, questi sono numeri da grande che fanno presagire a cose importanti”.

ROBERTO INSIGNE:” Sta facendo benissimo in primaverae va premiato facendogli assaggiare il sapore della prima squadra, così si fanno cresce i giovani.”

Cosimo Silva 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano