Martedì prossimo, asta benefica Fiat Panda-Calcio Napoli

Martedì 15 gennaio, alle ore 19.00, presso il Fiat MotorVillage di Napoli al Corso Meridionale, si terrà l’asta di beneficenza della Fiat Panda Calcio Napoli, interamente autografata dai calciatori del Napoli.

I proventi dell’asta, a cui saranno presenti Walter Mazzarri e alcuni calciatori del Napoli, saranno interamente devoluti alla Fondazione Massimo Leone Onlus, che si occupa dell’assistenza ai senzatetto e alle persone disagiate. Radio Marte trasmetterà l’evento in diretta e sarà presente con Gigio Rosa, Dario Sarnataro, Fabiana Sera e Francesco Mastandrea.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’asta: www.motorvillagenapoli.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViolenza sulle donne: dall’India sfregiata, agli indiani di Salerno
SuccessivoIl centrodestra scafatese fa chiarezza. Aliberti: “Piena fiducia al commissario Carfagna”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.