Alla ricerca di un lavoro? A Boscoreale attivo lo “sportello lavoro”

Uno “Sportello Lavoro” è attivo da qualche mese presso il settore politiche sociali, uffici comunali del Piano Napoli Villa Regina, per assistere cittadini disoccupati alla ricerca, nella rete internet, di opportunità e offerte di lavoro.

Lo “Sportello” tende a consentire l’incontro della domanda e dell’offerta di lavoro, supportando e assistendo i disoccupati nell’individuazione di possibilità occupazionali, anche al di fuori della città e della provincia, e per venire incontro a quanti, non disponendo di un personal computer e di un collegamento ad internet, sono esclusi dalla ricerca di lavoro con modalità telematiche.

Lo “Sportello” individua anche, con continuità, sempre attraverso la rete internet, le richieste di lavoro, in modo particolare quelle provenienti dai centri per l’occupazione in campo nazionale, mettendole a disposizione di quanti vorranno accedere al servizio.

Lo “Sportello Lavoro” accoglie anche richieste di mano d’opera per lavori occasionali e favorisce il contatto con le persone iscritte nell’elenco dei disponibili ad effettuare prestazioni lavorative occasionali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteToponomastica femminile: buone pratiche in Comune
SuccessivoCBTA, ritorno sul parquet
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.